Contattaci per info

preventivo progettazione

Seguimi su Facebook

Studio Architetto Placanica

Perchè chiamare noi?
  • Professionalità e Cortesia
  • Preventivi e Sopralluoghi gratuiti
  • Certezza dei Tempi e dei Costi


Architetto a Roma Claudio Placanica

Studio di Architettura, Arredamento e Design a Roma

Lo studio nasce ed opera a Roma grazie all'entusiasmo personale e professionale dell'architetto Claudio Placanica e che si propone come punto di riferimento per chiunque, impresa, ente o privato, voglia costruire, ristrutturare, arredare o comunque personalizzare case, luoghi di lavoro, esterni di ogni metratura, caratteristica, qualità e stile.

La struttura, dinamica, consente un contatto immediato e altamente qualificato capace di rispondere ad ogni esigenza.

Si offrono servizi di consulenza, rilievi, progettazione, ristrutturazione e restauro di ogni tipo di immobile, design di arredi, render 3D (viste fotorealistiche), consulenze tecniche di parte presso gli organi giudiziari, direzione dei lavori.

Claudio Placanica

L'interscambio con colleghi e con esperti di altri settori, assicura la completa ed efficiente gestione di qualsiasi incarico, anche per i profili burocratici (pratiche comunali) e legali.

L'attività progettuale interessa aree e contesti di riferimento differenti.La logica di intervento in funzione dello scenario, mantenendo sempre invariate le motivazioni caratterizzanti:

  • Analisi del dettaglio
  • Soluzioni dinamiche
  • Selezione dei materiali

I progetti riflettono l'impegno costante verso l'utilizzo degli spazi secondo esigenze contemporanee, con particolare attenzione all'innovazione collegata ai cambiamenti della società e della quotidianità, mantenendo vivi i principi di esplorazione nella sperimentazione di tecnologia e materiali innovativi.In una parola, Unicità della proposta progettuale.

Lo studio di architettura Claudio Placanica opera a Roma e svolge la propria attività nell'ambito dell'edilizia residenziale e commerciale, progettazione architettonica, interior design.