Architettura News

Ristrutturazione d’interni

Sempre più spesso la compravendita di un immobile si accompagna alla necessità di ripensarne gli spazi e di procedere ad una sua integrale ristrutturazione.

Capita molto spesso che si acquista un nuovo appartamento ma non si è completamente soddisfatti di come siano strutturati i suoi interni. Oppure che, crescendo la famiglia, la solita casa non vada più bene e necessiti di alcune modifiche interne.

In questi casi, al fine di agevolare al massimo il Cliente nel comprendere sia cosa sia tecnicamente fattibile (apertura archi, abbattimento pareti, ecc.), sia il costo degli stessi interventi, lo studio Architetto Roma Claudio Placanica è in grado di offrire preventivi gratuiti e l’assistenza nel proporre la soluzione di volta in volta più congeniale nonchè una serie vastissima di componenti e soluzioni che valorizzano al massimo anche gli aspetti legati al comfort abitativo e al design, garantendo un eccellente risultato in termini di qualità e durabilità.

Prima ancora di procedere con i lavori, sarà presentato uno studio di fattibilità delle opere valutando anche tutti i costi necessari alla realizzazione delle stesse.

Ampia scelta su materiali (piastrelle, igienici, rubinetteria, porte, infissi) di primarie case costruttrici, dopo aver effettuato tutti gli studi del caso procederemo alla realizzazione dei lavori curando ogni minimo dettaglio.

Show More