Architettura News

Servizio Rendering 3D

Oggi il rendering è lo strumento più utilizzato per la rappresentazione di un progetto architettonico in quanto permette di realizzare un’istantanea dell’edificio o del complesso edilizio restituendo una visione tridimensionale e realistica dell’idea progettuale. Tale immagine computerizzata evidenzia il rapporto che viene a crearsi tra l’edificio e il suo intorno, il rapporto con la viabilità e il verde; inoltre permette di valutare in maniera oggettiva le scelte progettuali effettuate in merito ai materiali di rivestimento delle facciate, alle finiture, all’organizzazione degli spazi aperti, ai colori dell’intero organismo edilizio.

La realizzazione di rendering 3D statici è la soluzione ideale che permette di creare scenari ed oggetti non ancora esistenti. colori e forme uniche nel loro genere.

Architetto Roma Claudio Placanica effettua la produzione grafica di interni, render 3d di esterni, per stand fieristici ed esposizioni, render per progettazione architettonica fotorealistici etc.

Show More