Architettura News

Ristrutturazione negozi

Un nuovo volto per la vostra attività, un nuovo look, classico, moderno o contemporaneo, frutto dei nostri professionisti di interior design e dei vostri sogni. Il rinnovo di locali commerciali è un investimento sul futuro di un’attività, il suo biglietto da visita, ma anche la sua storia. A Roma le ristrutturazione di negozi firmate Claudio Placanica non passano inosservate: accuratezza di dettagli estetici e funzionali, forte impatto comunicativo, progettazione architettonica all’avanguardia regalano agli ambienti un fascino e un benessere su misura per il vostro business.

Le ristrutturazione di negozi, attività commerciali in genere, possono riguardare l’intero locale o soltanto una sua parte: riorganizzazione degli spazi, realizzazioni di opere murarie, pareti in cartongesso, tramezzi, soppalchi, rifacimento intonaci, rifiniture e pavimentazioni, installazione di impianti elettrici, idraulici, riscaldamento e climatizzazione, fino alla composizione degli arredi.

La personalizzazione degli interventi è il nostro e il vostro punto di forza: pianifichiamo ogni aspetto dell’intervento armonizzando le vostre idee alla loro fattibilità artistica, produttiva e gestionale, nel rispetto di tempi e costi, preventivati e studiati con la massima cura dal nostro staff insieme a voi. Ci occupiamo inoltre dell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie per l’avvio di una nuova attività: DIA (denuncia inizio attività), dichiarazione di conformità degli impianti, perizie di impatto acustico, perizie giurate e statiche, pratiche per insegne, ecc.

Show More